BAROZZI CUCINE: CONTEMPORANEE E SU MISURA

Linee e materiali delle nostre cucine su misura

Collezioni di esperienza e di valori per cucine che rispecchino i tuoi gusti senza limitazioni dettate dallo spazio.
Alla miglior soluzione progettuale ci pensiamo noi. Il nostro modo di pensare la cucina è orientato ad una progettazione poliedrica, funzionale e declinabile alle esigenze di chi la vive.

Con diverse finiture e lavorazioni frutto dell’eccellenza artigianale, rendiamo la cucina assolutamente unica, in quanto espressione del gusto di chi la commissiona.
Tratti comuni: costruzione su misura; no maniglie; ferramenta Blum Professional; elevato rapporto qualità prezzo.

Cucina in legno laccato con gole inclinate in alluminio verniciato senza giunzioni. Cassetti in legno di betulla. Piani top a scelta; marmo, acciaio, quarzite, corian. Ante e frontali di spessore, in materiale senza giunzioni e finitura testurizzata. Supporto in MDF. Vasta gamma di colori a scelta. Purezza estetica e praticità d’uso.

Cucina in legno laminato con gole rette in alluminio verniciato senza giunzioni. Cassetti metallici. Piano top in laminato stratificato. Ante sottili antigraffio con bordo giuntato. Supporto in truciolare. Nei principali colori di tendenza. Finezza delle linee, leggerezza e resistenza.

Cucina in legno massello biocompatibile, monoblocco, con gole rette. Cassetti in legno multistrato. Piano in pietra con trattamento antimacchia. Ante in legno massiccio in essenza di rovere/noce/acero/larice, di prima scelta, verniciato all’acqua senza solventi, per restituire benessere attraverso la tattilità delle superfici. Matericità e salubrità.

Previous
Next