DETTAGLI DI LUCE

Segmenti di luce che affermano lo spazio

Il led è la nuova frontiera dell’illuminazione che offre soluzioni dal design discreto, in grado di arredare e illuminare al tempo stesso.
Le lampade led infatti permettono di diffondere la luce in modo più omogeneo, contribuendo a creare atmosfere più confortevoli ed accattivanti.
Le barre e le strisce, illuminanti e flessibili, possono essere adattate ed inserite nell’arredamento, diventando così parte integrante del contesto, pur mantenendo tutte le funzioni e le caratteristiche necessarie a garantire una corretta e piacevole illuminazione.
La striscia a led diventa un complemento d’arredo di alto design, oltre a valorizzare una particolare zona della stanza e a personalizzare l’atmosfera, per ricalcare al meglio la personalità, il carattere e l’emozionalità di chi abita la casa.
In generale la possibilità che i profili luminosi possano essere installati in modo così flessibile permette di creare fasci di luce che, come segni grafici, disegnano lo spazio conferendo un carattere originale al risultato complessivo.
Luci che da terra percorrono pavimenti, salgono attraverso le pareti fino ad arrivare ad illuminare e valorizzare il soffitto, garantiscono la buona riuscita del progetto di un ambiente moderno, conviviale e dal design certamente originale.

Previous
Next