L’INTERNO DELL’INTERNO

Superfici per l’Interior design

I pannelli nobilitati sono pannelli a base legno le cui facce sono rivestite da carte decorative o foglie polimeriche.

L’avanguardia delle collezioni di pannelli nobilitati disponibili sul mercato consente a Barozzi l’estrema cura nell’abbinamento dell’elemento decorativo e della finitura, considerando la profondità di quest’ultima.
PENELOPE – KAKI è la nuance prediletta dai nostri clienti e rinforza la nostra linea di gusto 2019.
Si presenta come una finitura profondamente organica che riproduce la trama del lino e risulta molto versatile grazie alla perfetta compatibilità con tutte le tinte unite e le fantasie.
Nella variante “retro-abbinato”, le superfici in melamminico si distinguono come le più resistenti tra quelle utilizzate nel settore del mobile e dell’arredamento.
Una semplice manutenzione mediante utilizzo di normali prodotti per l’igiene domestica: poco detergente neutro su un panno morbido umido, pulire, quindi risciacquare.
I vari indicatori di resistenza all’abrasione, al vapore acqueo, al graffio, alle macchie, alla luce, alla fessurazione, al calore secco, alla ritenzione dello sporco, ai difetti superficiali…confermano l’idoneità del materiale all’interno di tutti gli arredi contenitivi.

Tessuti tra i tessuti, i vostri armadi saranno belli ed eleganti sia dentro che fuori 😉

Previous
Next