IN VETRINA…

Temporary Showroom

Prima che sia di nuovo inverno… raccontiamo la trascorsa esperienza del nostro Temporary Showroom!

Tutto si è svolto nel centro storico di Rovereto e abbiamo colto l’occasione del maggior flusso natalizio.. per chi non lo sapesse gli apprezzati Mercatini di Natale anche a Rovereto intasano il centro da inizio novembre alla prima metà di gennaio non senza noie per i residenti e soprattutto per gli automobilisti che cercano parcheggio..
Ovviamente ci siamo presi tardi, le mille idee di Michele corroborate dall’entusiasmo di Marta hanno complicato ulteriormente le operazioni in falegnameria, sovraccaricato Nicola che infine non nega mai la sua disponibilità e proposto extra lavoro a Luisa che mai si tira indietro… Insomma, con la dote di onnipresenza che ci accomuna… ci siamo giocati tutti le vacanze..
Il riscontro è stato immediato e non lo davamo di certo per scontato: approcciare nuovi progetti invece di sorseggiare un Vin brulé, sotto Natale, non è poi così imprescindibile.. ed invece abbiamo ricevuto molte visite di clienti e conoscenti, interessati e curiosi, richieste di incontri, preventivi nel nostro ufficio all’occasione divenuto itinerante.
Nostro obiettivo era avere un contatto più diretto con la Città di Rovereto, con il suo turismo, esemplificare il concetto di confort commerciale e condividerlo.
Non poteva mancare il nostro grazioso alberello acquistabile nelle proporzioni meno invasive come piccolo oggetto di design tematico così come la promessa di riproporre l’occasione di incontro su altre piazze, nel prossimo futuro.
Per chi non fosse stato dei nostri.. qualche cartolina e.. l’Alberello sempre nello shop on line!
In azienda ci trovate SEMPRE! Veniteci a trovare!

Previous
Next