CONFINDUSTRIA TRENTO

Sezione Legno

Di recente, Barozzi ha scelto di aderire a Confindustria Trento: l’Associazione che raduna le imprese industriali della provincia di Trento.
Lo abbiamo fatto perché crediamo nei valori della rappresentanza e della condivisione, nello spirito dell’associazionismo e nel valore dell’impegno per la collettività.
Oggi, siamo felici di essere entrati a far parte di una grande famiglia che esercita il proprio ruolo a favore delle imprese, e che mette a disposizione degli associati consulenze e servizi ad alto valore aggiunto.
Abbiamo iniziato a frequentare Palazzo Stella in occasione di eventi, incontri e seminari, e a partecipare alle riunioni della nostra sezione di appartenenza: quella del Legno guidata da Giulio Deflorian. All’interno di essa siedono imprenditori di segmenti diversi della filiera: dalle prime lavorazioni delle segherie ai prodotti destinati all’edilizia, come serramenti, pavimenti, coperture e case in legno, e ancora mobili e arredi. Sono appuntamenti importanti, perché sono l’occasione per un confronto sulle esperienze e sui problemi di ciascuno: nel dialogo, troviamo approcci comuni e soluzioni condivise, e all’Associazione affidiamo il compito di rappresentarle nelle sedi di volta in volta più opportune.
Confindustria Trento ama anche raccontare le storie delle imprese trentine ai lettori della storica rivista bimestrale “Trentino Industriale”.
Presto darà spazio anche alla nostra. Quindi, come si dice da qualche tempo in questi casi… Stay tuned!

Previous
Next