EVITA GLI ERRORI COMUNI… ARREDA CON BAROZZI!

Errori comuni che si possono evitare

L’errore tempistico nell’affrontare i lavori spesso determina forti condizionamenti successivi. Scoprite perché rivolgendosi a Barozzi è possibile evitarli.

5 Errori e… alternative utili:

  1. Occuparsi dell’arredo solo a lavori edili ultimati, arrangiarsi ed avere aspettative ambiziose in termini di risultato.

Arredare significa fornire e predisporre ordinatamente, secondo un dato gusto o stile, un locale di quanto sia necessario per renderlo funzionale all’uso richiesto.
Il Design prevede la progettazione di arredi che si propongono di sintetizzare funzionalità ed estetica.
Barozzi struttura interni su misura coerenti che hanno l’unità di senso data da un’unica mano progettuale ed esecutiva.

  1. Esaurire gran parte del budget a disposizione con l’acquisto della sola cucina.

Desiderare una cucina su misura moderna ed accessoriata dalle linee pulite, realizzata con materiali tecnologici salubri, completa di elettrodomestici e poterne scegliere colori e finiture. Il costo del Brand delle marche note da Barozzi si traduce in qualità/prezzo. Pensiamo all’allestimento casa generale e riordiniamo l’intervento in base alle priorità della tua lista dei desideri.

  1. Acquistare complementi prima di aver pensato all’arredo fisso.

Distinguiamo i concetti di arredo fisso e di arredo mobile per realizzare case attrezzate e contenitive. I complementi vengono inseriti in un contesto organico che trova forti rispondenze di linee e volumi. Non ti preoccupare, non è solo geometria delle forme, ci sarà sempre spazio per il tuo tocco di colorata creatività…

  1. Comprare un divano grande come il living di destinazione.

Già nella prima fase vengono elaborati Concept e Layout al fine di una corretta stima economica dell’intervento. Ti renderai subito conto di cosa “ci sta” veramente nella tua casa.. poi penserai a cosa intendi realizzare ed acquistare. In ogni caso il divano non mancherà, anzi avrà la miglior collocazione e il giusto ingombro per il bramato confort. Barozzi dispone di interessanti Partner per completare il pacchetto lavori con la scelta a catalogo di significativi elementi complementari.

  1. Applicare lampade su ogni punto luce ancora prima di vivere l’ambiente e capirne le necessità.

Il pacchetto lavori Barozzi prevede il coordinamento delle varie opere di finiture di interni, quindi non attardarti, perché anche il posizionamento delle luci dipende dalla tua ambizione d’arredo, così come la scelta dei pavimenti, delle porte interne e se preferisci evitare una parete in cartongesso in favore di un arredo divisorio… perché precludersi delle possibilità?

Barozzi vi aspetta.

Previous
Next