FINITURE

Realizzare con motivazione

Trattamenti superficiali

Il nostro Knowhow nell’artigianato del legno e nel design delle superfici ci sostiene professionalmente anche nei progetti di finiture d’interni più ambiziosi.
La sostenibilità ambientale dei prodotti utilizzati nella finitura degli arredi Barozzi è un’importante meta strategica e viene scrupolosamente osservata nella scelta di trattamenti per il legno in cui sicurezza, salute e tutela dell’ambiente rappresentano i fattori chiave.

I trattamenti sigillano le superfici offrendo un’ottima protezione contro sollecitazioni chimiche e meccaniche, e sottolineano la naturale bellezza del legno.

Innovazione
Trovare soluzioni innovative perfette è anche una questione di esperienza. Barozzi investe in processi di verniciatura promettenti, non inquinanti, salutari per l’ambiente, durevoli, utilizzando vernici ad acqua e prodotti naturali ma anche sistemi ibridi che sfruttano le performance della vernice a base di solvente ma riducono le emissioni di composti organici volatili.

Qualità
Con sicurezza, superfici di valore.
La qualità restituisce la certezza di essere all’altezza delle esigenze dei propri clienti e queste, in materia di superfici, crescono costantemente. La produzione di arredi Barozzi è un sistema completo: la sicurezza dei prodotti applicati dai nostri artigiani rende i nostri mobili molto apprezzati. Tali prodotti adempiono naturalmente a tutti gli standard di cui necessitano secondo le normative europee di riferimento.

Servizio
Le realizzazioni personalizzate sono significative quando offrono un valore aggiunto: Barozzi risponde ad ogni vostra richiesta riguardante il design delle superfici.
Gradi di opacità e trasparenza, porosità e lucentezza, scale colore NCS e RAL… testiamo e studiamo secondo campionatura non solo il risultato estetico ma anche la resistenza e la durevolezza delle superfici allo stress della vita quotidiana.

Previous
Next