BAROZZI È ANCHE ARREDO TECNICO

Visita la LP arredotecnico.barozzidimension.it

Barozzi è anche arredo tecnico. Immaginate di aprire la porta di un altro reparto aziendale: troverete il mondo dell’arredo tecnico Barozzi.
La progettazione si compone lasciando spazio al modulo ripetuto nelle sue sempre varie applicazioni e si arricchisce di una moltitudine di accessori.
Ci dedichiamo alle vostre attività professionali: ricevitorie, edicole, tabaccherie, farmacie e negozi di articoli da montagna. I nostri arredi tecnici possono essere utilizzati in modo pratico ed efficiente in molteplici settori grazie alla vasta gamma di materiali e finiture.

I nostri compiti:

PROGETTARE arredi tecnici e supportare il cliente sin dalla scelta del layout più funzionale e adeguato in base all’utilizzo ed al settore di applicazione.
REALIZZARE i nostri arredi con professionalità ed esperienza per garantirne qualità ed efficienza, ottenendo una soluzione versatile e innovativa pratica ed efficiente.
SEGUIRE ogni fornitura dal sopralluogo iniziale all’installazione degli arredi, appurando che venga curato ogni dettaglio per garantire un risultato ottimale.

Caratteristiche allestimento:

MODULARE perché utilizziamo moduli d’arredo di dimensioni standard e multipli fra loro e ciò permette di disegnare facilmente il layout e di aggiungere in qualsiasi momento ulteriori componenti.
FLESSIBILE perché le nostre linee di arredo sono costruite pensando alla vostra attività come ad un ambiente in evoluzione: bastano pochi passi per cambiare il layout mantenendo gli stessi arredi.
PERSONALIZZABILE perché possiamo personalizzare ogni banco e ogni attrezzaggio in base alle necessità ed ai gusti del cliente: colorazioni e dimensioni per un allestimento disegnato e costruito su misura.

Materiali, piani di lavoro compatibili e accessori:

Siamo Maestri Falegnami ma oltre alla lavorazione del legno e dei suoi affini, siamo specializzati nella lavorazione del Corian, materiale che, grazie alle sue caratteristiche di igienicità e durevolezza è sempre richiesto nel campo sanitario. Essere tra i pochi ad avere il know how e l’esperienza per poterlo lavorare ci dà la possibilità di esser competitivi e rispondere ad ogni richiesta. Abbiamo tuttavia a catalogo una vasta gamma di tipologie e materiali di piani di lavoro che rispondono a qualsiasi esigenza prestazionale ed economica: dal gres monolitico, al polipropilene, all’HPL, al laminato plastico.
L’accessoristica la fa da padrona nell’ottimizzazione delle strategie di vendita veloce: non solo esporre ma proporre gli articoli con componentistiche specializzate per il settore.

Previous
Next