MOBILI SENZA MANIGLIE

Un unico ambiente moderno di stile purista: design e funzionalità.

Costruiamo mobili su misura senza maniglie per le vostre esigenze. Completamente privi di maniglia, provvisti di maniglie a incasso o gole: nei mobili il design puristico può assumere molte forme.
Incisioni finite con trattamenti superficiali che consentono l’analisi di spessore prensile e la particolarità di progetto in linea con la texture dell’elemento. La maniglia integrata non è un’applicazione, ma una parte integrante della realizzazione.

Ci spingiamo oltre e combiniamo il design al comfort di movimento: le tecnologie per ante, ante a ribalta, frontali e cassettoni dischiudono infinite possibilità per i mobili senza maniglia. Distinguiamo diversi livelli di confort con i sistemi di apertura elettrica, meccanica e combinata a marchio Blum: Servo-Drive, Tip-on Blumotion, Tip-on, Blumotion.
3 applicazioni e 4 tecnologie del movimento rendono l’uso dei mobili confortevole ed ergonomico, soprattutto grazie alla facilità di apertura. Basta una leggera pressione e le ante a ribalta, i frontali e i cassettoni si aprono da sé. Anche la precisione è integrata in un sistema di ammortizzazione dolce e silenziosa.

Esiste una soluzione adatta per ogni ambiente della casa. La libertà di allestimento è supportata dalla tecnologia più adatta al fine di godere del miglior comfort di utilizzo, in cucina e in molti altri ambienti della casa.

Previous
Next