Legno e contemporaneità

Soluzioni che lasciano spazio all’individualità.

Luminosa, essenziale, elegante eppure calda, la casa progettata e realizzata da Barozzi è un luogo accogliente e nondimeno leggero.
È la casa della coppia giovane che ama la vita familiare.
Un living aperto e luminoso articolato in ampie sezioni di morbido e rincuorante legno di rovere spazzolato naturale. La casa ti accoglie nel tuo tempo libero e ti dona una sensazione di relax e ben-essere.
Una cucina ampia, moderna, stilosa. Materiali resistenti e di qualità assoluta. È così bella e aperta che non sai più quale sia il soggiorno e quale la zona cottura. Non una sbavatura ad interrompere la sua linearità che è la vera essenza del suo carattere e della sua praticità.
Cucina, zona pranzo e zona relax: tutto in uno spazio contenuto, ma con una sensazione di libertà che concede nel contempo anche una certa privacy. La sobrietà, l’affidabilità dei materiali e la pulizia formale dell’ambiente sono caratteristiche costanti del design Barozzi.
Uno spazio limitato può diventare grandissimo, se ben progettato! Ci vuole un occhio attento alla creazione di tutte le zone necessarie allo star bene in casa. E non toglie il respiro di ordine e ampiezza un vano guardaroba gestito con la consapevolezza dei giusti volumi e dei giusti materiali.

Realizzazione di interni Barozzi Dimension Luogo Trento Progettazione Michele Barozzi Fotografie Nadia Baldo
Previous
Next
VORRESTI REALIZZARE
UN PROGETTO CON NOI?

Cogli l’occasione, mandaci un messaggio, un’ispirazione o una richiesta!
Saremo lieti di rispondere il più velocemente possibile.